RICHIESTA FATTURA DIVERSA DAI DATI CHE SI SONO LASCIATI AL MOMENTO DELLA REGISTRAZI0ONE

Per ogni acquisto, possiamo emettere fattura  del materiale spedito, solo ed esclusivamente se e’ stata fatta richiesta esplicita del cliente nei commenti dell’ordine o tramite email al nostro servizio info@elettronicmarket.eu , specificando il numero di ordine per la quale sta facendo richiesta . La fattura sarà spedita all’email utilizzata in fase di registrazione  ,e’ opportuno controllare che ci siano tutti gli estremi corretti  (nome e cognome o nome dell’azienda / società, indirizzo completo di num civico, c.a.p., località, partita iva e codice fiscale se sei un privato o una ditta individuale ),controlli soprattutto che il numero di telefono rilasciato non sia inattivo , per permettere al nostro ufficio fatturazioni eventualmente di contattarla.

Per gli ordini in contrassegno,una volta fatta richiesta con le modalità sopra indicate ,per motivi fiscali la fattura verrà inoltrata dopo 15/20 giorni, max, lavorativi, perché il nostro ufficio fatturazioni deve attendere  la comunicazione  della ricezione da parte del corriere dell’avvenuto pagamento. Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito non esiti a contattare il nostro servizio clienti sarà a sua completa disposizione.