Tempi di consegna:
Gentile cliente la ringraziamo per averci scelto la informiamo che
Potrà ricevere i prodotti acquistati, mediamente, in 24H max 72 ore lavorative dal ricevimento del pagamento, salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico, scioperi non dipesi dal rivenditore.
Per la consegna sulle isole maggiori sono necessarie a volte 24/48 ore lavorative supplementari e per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un po’ più lunghi così come in alcuni periodi dell’anno quali Natale e il mese di agosto.
In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell’art. 61 del Codice del Consumo, l’esecuzione dell’ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 15 giorni, decorrenti dalla data di conclusione dell'ordine.
Fatta eccezione per il servizio posta prioritaria per il quale ricordiamo che per motivi che non dipendono da noi rivenditori la consegna può subire forti ritardi che vanno anche oltre 45 giorni lavorativi, qualora non dovesse ricevere l’oggetto entro questo termine non esiti a contattare il nostro servizio clienti info@elettronicmarket.eu che le darà informazioni in merito.
Orario di consegna merce:
Modalità di evasione ordine:
Inoltre:
Le consegne vengono effettuate solo ed esclusivamente sul territorio nazionale. Il corriere non effettua servizi di consegna a territori/aree/zone esclusi/e dal territorio doganale comunitario.
Costi del servizio:
Contributo di consegna: le spese di consegna richieste possono variare in funzione delle dimensioni e del peso dei prodotti selezionati. Vengono comunque sempre chiaramente calcolate automaticamente dal nostro sistema man mano che aggiunge oggetti nel carrello in fase d'acquisto.
Qualora dovesse scegliere contrassegno le ricordiamo che le verranno aggiunti automaticamente dal sistema 6 euro in più richiesti dal corriere per questo tipo di servizio da lei scelto
Assicurazione merce:
Ricordiamo che è sempre preferibile
pagare una spedizione assicurata e firmare il documento del corriere con riserva alla ricezione del pacco, qualora notasse un anomalia, in tal modo da tutelarsi se dovessero esserci problematiche causate dal trasporto e non dalla nostra impresa,
possibilmente fare alcune fotografie e contattarci in modo da poter esserle di aiuto nel modo più celere possibile.