Nessun prodotto
Visto da 4 persona nell'ultima ora
Nuovo prodotto
10 Prodotti
Hai difficoltà? Ordinalo al telefono allo 08118086703
vuoi vendere anche tu?
Nuovo prodotto
10 Prodotti
L' acquirente ha 15giorni per la restituzione dei prodotti, e paga le spese di restituzionevedi i dettagli
Il cliente sarà rimborsato, se non riceve quello che ha ordinato, con PayPal, Carta di Credito o Stripevedi i dettagli
Il trapano-avvitatore a batteria PSR 960 è dotato di un potente motore da 9,6 V con ingranaggi planetari. La preselezione della coppia con 5 posizioni di regolazione più posizione per la foratura mette inoltre a disposizione la forza ottimale per qualsivoglia applicazione. Bosch ha inoltre equipaggiato il PSR 960 con un mandrino autoserrante a due boccole. In questo modo l'utilizzatore ha la possibilità di sostituire in modo semplice e rapido eventuali utensili quali bit di avvitamento e punte, e senza l'uso di attrezzi, pertanto senza utilizzare alcuna chiave speciale.
Con il suo potente motore da 9,6 V il trapano-avvitatore PSR 960 Bosch è stato concepito per lavori di avvitamento e foratura. L'utensile dispone inoltre di robusti ingranaggi planetari di alta qualità. L'hobbista può dosare con precisione la potenza dell'utensile in funzione del tipo di applicazione. Ciò è garantito da una preselezione della coppia con 5 posizioni di regolazione più posizione per la foratura. Il trapano-avvitatore è inoltre dotato di un mandrino autoserrante a due boccole, che consente una sostituzione dei bit di avvitamento e delle punte rapida, semplice e senza l'uso di attrezzi. Grazie al controllo della velocità Bosch Electronic è possibile accelerare da 0 fino al massimo mediante l'interruttore a pressione.
Il trapano-avvitatore a batteria dispone, nonostante la struttura compatta e grazie al suo motore da 9,6 V, di potenza più che sufficiente per eseguire compiti gravosi nell'ambito della foratura e dell'avvitamento. L'utensile è in grado di avvitare viti con un diametro fino a 6 mm. Durante le operazioni di foratura, nel legno il trapano-avvitatore a batteria riesce a realizzare fori fino a 14 mm (diametro), nell'acciaio fino a 8 mm. Con il controllo della velocità Bosch Electronic l'utilizzatore ha la possibilità di regolare in modo continuo, mediante l'interruttore a pressione, l'opzione «Accelerazione» da 0 fino al massimo numero di giri. Questo è un aspetto importante nelle applicazioni in cui viene richiesto un tipo di intervento particolarmente preciso.
Il PSR 960 offre sempre una presa confortevole. A questo proposito intervengono le zone dell'impugnatura con rivestimento Softgrip del trapano-avvitatore a batteria, nonché il peso contenuto di 1,3 kg. Con la batteria a sostituzione rapida la sostituzione della batteria è molto veloce. Ciò consente di lavorare senza interruzioni. Un caricabatteria da 3 ore nonché una batteria fanno parte della dotazione del PSR 960. Anche la dotazione di sicurezza è molto completa. A questo proposito intervengono un freno motore nonché un blocco dell'avviamento, atto ad impedire un'attivazione involontaria del trapano-avvitatore a batteria.
Soprattutto in caso di lavori con più bit di avvitamento e punte il portabit presente nella carcassa dell'utensile PSR 960 Bosch dà prova della sua utilità. L'hobbista può eseguire l'attrezzaggio con gli utensili che necessita per la specifica applicazione, e sostituire i tool all'occorrenza con rapidità e senza complicazioni. Tutto ciò avviene in un batter d'occhio grazie al mandrino autoserrante a due boccole, senza l'ausilio di attrezzi speciali. Infatti non sono necessari speciali chiavi per mandrino per il PSR 960, una caratteristica legata al comfort di utilizzo dell'utensile, che l'hobbista saprà certamente apprezzare.
Ø viti fino a | 6 mm |
Ø foro nel legno | 14 mm |
Ø foro nell'acciaio | 8 mm |
Peso dell'utensile con batteria | 1,3 kg |